Orgoglio Venatorio, il Comitato organizzatore chiarisce scopi e finalità della manifestazione

0

Cacciatori - Manifestazione dell'Orgoglio VenatorioOrgoglio Venatorio, il Comitato organizzatore fornisce alcuni chiarimenti riguardo gli scopi e le finalità della manifestazione dei Cacciatori italiani.

Il Comitato organizzatore dell’Orgoglio venatorio, onde evitare qualsiasi equivoco o interpretazione tesa a screditare la matrice e l’identità di quella che si può definire la “GIORNATA NAZIONALE DEI CACCIATORI ITALIANI “ chiarisce quanto segue:

La nostra iniziativa è nata e vuole continuare ad essere un momento aggregativo ed unitario di tutti i cacciatori, accomunati dalla stessa passione: quella venatoria.

L’ORGOGLIO VENATORIO non ha colore politico né tantomeno è stato ideato contro alcuna Associazione.
L’ORGOGLIO VENATORIO è un evento ove i cacciatori si radunano e sfilano con spirito identitario, tutti fieri di esserlo. Un gesto spontaneo che trae la sua essenza direttamente dalla base dei cacciatori stessi.
L’ORGOGLIO VENATORIO non deve portare risultati in materia venatoria, quelli semmai li dovrebbero raggiungere le Associazioni Venatorie. Il vero risultato che si propone è quell’ideale Unione che si realizzerà a Bastia Umbra attraverso la partecipazione dei cacciatori italiani a questa Manifestazione.

IL Comitato Organizzatore
Dell’Orgoglio Venatorio

( 3 aprile 2015 )

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here