Paolo Viezzi confermato alla guida della Federcaccia del Friuli Venezia Giulia

Per lui si tratta del terzo mandato quinquennale, ma è la prima volta che l'elezione si è svolta in maniera diretta.

0
Paolo Viezzi

Paolo ViezziPaolo Viezzi, avvocato udinese di 51 anni, è stato confermato presidente della Federcaccia regionale del Friuli Venezia Giulia. Per lui si tratta del terzo mandato quinquennale, ma è la prima volta che l’elezione si è svolta in maniera diretta, con il voto dell’assemblea riunita al ristorante Belvedere di Tricesimo, occasione anche per il pranzo sociale, ospite per l’occasione anche il presidente nazionale Massimo Buconi.

I partecipanti complessivi all’assemblea sono stati 150 per un totale di voti rappresentati 2946 su 4855 aventi diritto mediante i Presidenti di Sezione Comunale. Viezzi è stato eletto Presidente Regionale della Federazione Cacciatori FVG con 2776 preferenze. In consiglio (23 membri) sono entrati anche un rappresentante per ciascuno dei 15 Distretti venatori Fvg. Alla prima riunione il consiglio indicherà anche i vicepresidenti e il segretario regionale.

A margine, da segnalare il venerdì precedente l’assemblea, la ricostituzione dopo anni di latenza sul territorio, della Sezione Comunale di Gorizia. Presidente Marco Grassani, che sarà affiancato dal Consiglio Direttivo composto da Antonio Martini, vicepresidente, dai consiglieri Michele Bastiani, Denis Tonizzo, Stefano Stabile e Sandro Caprara, anche neo eletto Revisore dei Conti nella FIDC Regionale.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here