A Staffoli (Pisa) la 37ª edizione della Sagra della Pappardella alla Lepre

Ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica, dal 4 al 28 luglio ci sarà spazio per questo appuntamento ben consolidato nel tempo.

0
Pappardella alla Lepre

Pappardella alla LepreLa bellezza di 37 edizioni: sono quattro le settimane di cucina tipica toscana, musica dal vivo e divertimento per grandi e piccini che si svolgeranno dal 4 al 28 luglio a Staffoli, frazione del comune di Santa Croce sull’Arno (Pisa). Ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica ci sarà spazio per la Sagra della Pappardella alla Lepre, un appuntamento ben consolidato nel tempo e che dura da quasi quattro decenni.

L’organizzazione della Pro Loco garantirà eventi di sicura attrattiva, senza dimenticare la fondamentale collaborazione dell’Avis Comunale, visto che in queste quattro settimane si celebra anche la Festa del Donatore. Come avviene puntualmente si strizza l’occhio alla solidarietà e il ricavato viene devoluto in beneficenza.

Da sempre a Staffoli gli organizzatori si battono per fini nobili come la raccolta fondi benefica, quindi anche per l’edizione 2019 non poteva essere altrimenti. Non resta che attendere i pochi giorni che ci separano dalla manifestazione prima di prendere parte e assaporare la tradizione.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here