Pistoia, il 19 luglio un incontro per parlare del futuro della caccia in Toscana

Nei giorni 28 e 29 giugno appena trascorsi, si è svolto a Braccagni (in provincia di Grosseto) la Conferenza Regionale della Caccia.

0
ANLC Cuneo

Caccia in ToscanaNei giorni 28 e 29 giugno appena trascorsi, si è svolto a Braccagni (in provincia di Grosseto) la Conferenza Regionale della Caccia edizione 2019, dove alla presenza di Amministratori Regionali, Associazioni Venatorie e Agricole, mondo politico e sindacale, si sono tracciate le linee guida per quello che dovrebbe essere il futuro dell’attività venatoria in Toscana.

Si continuerà a parlare di attività venatoria venerdì 19 luglio alle ore 21 presso il circolo “Arci Mille Luci” a Casalguidi (Pistoia), nell’incontro aperto a tutti i cacciatori organizzato dalla sezione provinciale di Pistoia della Federazione Italiana della Caccia. In particolare interverrà il nuovo Presidente Regionale di Federcaccia Toscana, Marco Salvadori, il quale illustrerà quanto emerso dalla Conferenza Regionale stessa ed con una attenzione mirata sul tema della migratoria.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here