Parlamento Europeo, Pietro Fiocchi diventa membro della Commissione Ambiente

In questo modo Fiocchi potrà programmare la propria attività a favore della Caccia, della Pesca, del Tiro e dell’intero indotto.

0
Pietro Fiocchi

Pietro FiocchiL’Onorevole Pietro Fiocchi (Gruppo ECR) è entrato a far parte quale membro effettivo della Commissione Ambiente (ENVI) al Parlamento Europeo, Fiocchi è anche nella Commissione Industria (ETRI), come sostituto. Queste nomine rappresentano un primo obiettivo raggiunto e consentiranno all’esponente di Fratelli d’Italia di programmare la propria attività a favore della Caccia, della Pesca, del Tiro e dell’intero indotto, senza dimenticare l’Industria, la produzione armiera ed il Made in Italy.

Pietro Fiocchi non nasconde la sua soddisfazione, ma avverte tutte le responsabilità e gli impegni che lo attendono, impegni che intende portare avanti con dinamismo, volontà e determinazione. Fiocchi ha dichiarato: “Non agirò da solista, ma vorrei fare squadra in Europa, facendo rete con altri Eurodeputati, costituendo un Intergruppo specifico che abbia obiettivi comuni e condivisi nei Settori di riferimento”. L’elezione di Pietro Fiocchi alle recenti elezioni europee di maggio aveva fatto ben sperare il mondo venatorio e ora si registra questo ulteriore passo in avanti.

4.83/5 (12)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here