AnuuMigratoristi: “È nata Chasseurs du Sud in sostituzione di FACE Med”

Come riferito dall'associazione, i vertici non avevano garantito un assiduo presidio sui problemi di questa grande area.

0
Chasseurs du Sud

Chasseurs du SudL’AnuuMigratoristi ha reso nota la nascita della piattaforma Chasseurs du Sud, in sostituzione di FACE Med. Ecco cosa ha scritto in merito l’associazione: “Per ben quattro anni i vertici della nostra organizzazione centrale di Bruxelles e i suoi dirigenti, preposti alla politica venatoria del Mediterraneo, non avevano garantito un assiduo presidio sui problemi di questa grande area.

I Presidenti delle organizzazioni venatorie dei Paesi del sud dell’Europa, dall’Italia alla Grecia, a Cipro, a Malta, alla Francia e alla Spagna, fino al Portogallo, Paesi così ricchi di tradizioni, di cultura e di una particolare etica venatoria, sono consapevoli di come la fruizione delle risorse rinnovabili debba essere salvaguardata e considerata preminente nel rispetto delle normative comunitarie (non astrattamente imposte, ma fondate sul consenso generale) sulla biodiversità, anche nel campo della ruralità e di inconfutabili basi scientifiche che si riaffermano nella grande organizzazione dell’OMPO (Uccelli Migratori del Paleartico Occidentale)“.

4.33/5 (6)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here