Pietro Fiocchi commenta la sua elezione: “Non ho vinto solo io, ha vinto la Caccia!”

"Porterò in Europa, le istanze di tutta la mia gente, anche di coloro che non mi hanno votato, sono cittadini italiani, quindi meritano il mio rispetto".

0
Pietro Fiocchi

Pietro FiocchiPietro Fiocchi, esponente di Fratelli d’Italia nel corso delle recentissime elezioni europee, ha commentato le preferenze che gli hanno consentito di essere eletto. Ecco il messaggio pubblicato online: “Cari amici ed amiche, fratelli di sangue Venatorio, tiratori, pescatori, ce l’abbiamo fatta! Sono stato eletto in Europa ed il merito è solo Vostro e di tutti coloro che ci hanno creduto in questa candidatura, ed in me. Sia chiaro, non ho vinto solo io, ma ha vinto la nostra passione e la voglia di riscatto di una categoria di cittadini onesti, ha vinto la Caccia!

Sono certo che d’ora in poi tutte le Forze politiche ci guarderanno con più rispetto e considerazione. Questo è uno degli obiettivi che mi ero prefisso e che Voi avete reso possibile, quindi vi abbraccio tutti idealmente, così come giunga a tutti Voi il mio Grazie e la mia riconoscenza. Ricordo una ad una, le tante mani che ho stretto e la brava gente che ha incontrato nel corso della mia Campagna Elettorale, questo in tutti gli incontri realizzati sui Territori, per cui, sono infinitamente grato ai Presidenti delle Associazioni Venatorie a tutti i livelli ed ai loro rispettivi iscritti, ma anche alla FITAV, alla FIPSAS e ai cinofili. Ringrazio tutto il Gruppo dei Roccolatori.

Ringrazio tutti i Cacciatori del Collegio Nord Ovest che mi hanno votato, tutti i miei elettori ed elettrici, e non siete stati pochi. Chi mi conosce, sa bene che cercherò di mantenere tutti gli impegni presi che porterò avanti con determinazione, creando da subito un Gruppo di Eurodeputati che insieme a me facciano squadra per migliorare le condizioni e la pratica venatoria. Porterò in Europa, le istanze di tutta la mia gente, anche di coloro che non mi hanno votato, sono cittadini italiani, quindi meritano il mio rispetto e il mio sostegno! W l’Italia! W gli Italiani! W i Cacciatori!“.

4.93/5 (14)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here