Re di Macchia di Bruno Modugno alla sua terza ristampa

Lunga vita a Re di macchia! - Dopo 38 anni dalla prima apparizione in libreria, Re di Macchia il romanzo di Bruno Modugno rinasce a nuova vita con una terza ristampa per la Innocenti Editore.

0
Romanzo Re di macchia di Bruno Modugno
Romanzo Re di macchia di Bruno Modugno
Re di Macchia

Bruno Modugno: “Cari Amici, nel 1977 usciva, con la Rusconi, il mio primo romanzo: “Re di Macchia“. A luglio entrò nella Cinquina dello Strega, vinse il premio Un Libro per l’Estate e il premio Siracusa. A ottobre aveva fatto tre edizioni e venduto 40 mila copie.

Dieci anni dopo, realizzai l’omologo film, In quell’occasione, la Rusconi uscì con una ristampa in edizione di lusso.Presentazione terza ristampa romanzo re di macchia di bruno modugno

Oggi, dopo 38 anni dalla prima apparizione in  libreria, Re di Macchia rinasce a nuova vita con una terza ristampa per la Innocenti Editore.

Il libro verrà presentato nella foresteria della distilleria Nannoni di Paganico (GR) e cari Amici vicini e lontani, siete tutti invitati. Vi prego anche di condividere questo mio annuncio, in modo da dargli la massima visibilità.

Vi attendiamo numerosi sabato 12 dicembre 2015.

Lunga vita al Re di Macchia!”

Presentazione libro re di macchia di bruno modugno terza ristampa

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here