Sabatti Day, il 16 giugno presentazione delle nuove carabine e prove gratuite per tutti

L'appuntamento è in programma presso il Tiro a Segno "Cavazuccherina" di Jesolo, in provincia di Venezia.

0
Sabatti Day

Sabatti DaySabatti, la nota azienda armiera di Gardone Val Trompia (Brescia), ha invitato tutti i tiratori e i cacciatori alla giornata dedicata a questo marchio così prestigioso. In collaborazione con Fiocchi Munizioni è stata organizzato il “Sabatti Day” sabato 16 giugno 2018 presso il Tiro a Segno “Cavazuccherina” di Jesolo, in provincia di Venezia. L’evento coprirà due fasce orarie, vale a dire dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 19. Che cosa accadrà di preciso?

Le carabine Sabatti verranno presentate ai partecipanti e ci saranno prove di tiro gratuite per tutti coloro che arriveranno muniti di porto d’armi: le distanze saranno due, 100 e 200 metri. L’organizzazione del poligono, inoltre, terrà conto del numero di partecipanti, dell’ordine di arrivo e dell’iscrizione. Il munizionamento, come facilmente intuibile, verrà garantito da Fiocchi. Tra l’altro sarà presente e disponibile un rappresentante della Sabatti per rispondere a tutte le domande e le curiosità.

Per avere maggiori informazioni si può contattare il Tiro a Segno veneziano: i numeri di telefono sono 0421961720 e 3291216881 (chiedere di Giuseppe), in alternativa c’è sempre l’indirizzo di posta elettronica beppepianetaverde@libero.it. Non mancheranno, tra le altre armi, i nuovi modelli di carabina da tiro a lunga distanza TLD a ripetizione manuale destinata sia al tiro sulla distanza classica dei 300 metri sia al tiro a lunga distanza, disciplina da cui prende il nome.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here