A Cerreto Sannita (BN) il Trofeo Fiocchi-Sabatti: in palio carabine e cartucce

Si tratta della competizione di tiro al bersaglio a lunga distanza che si svolgerà domenica 27 maggio 2018.

0
Trofeo Fiocchi-Sabatti

Trofeo Fiocchi-SabattiFiocchi Munizioni e Sabatti Armi hanno organizzato il Trofeo Fiocchi-Sabatti, una competizione di tiro al bersaglio a lunga distanza che si svolgerà domenica 27 maggio 2018 a Cerreto Sannita, in provincia di Benevento. Le carabine entreranno in gioco su una distanza di 500 metri e i premi in palio andranno ai partecipanti che otterranno i punteggi migliore.

Entrando più nello specifico, il miglior tiratore in gara con un’arma Sabatti in calibro 308 win con munizioni Fiocchi vincerà una carabina Sabatti e 200 cartucce a marchio Fiocchi, nel dettaglio linea Perfecta (calibro 308 win). Altri premi andranno alle persone che parteciparanno alla gara con armi non firmate da Sabatti, ovviamente da non penalizzare. L’opzione alternativa garantirà ai tiratori migliori una linea dedicata per utilizzare carabine Sabatti modello STR Sport con munizioni Fiocchi Exacta: in questo caso è stato precisato come la disponibilità sia comunque limitata.

Tra l’altro, gli organizzatori hanno pensato anche all’eventuale pernottamento degli iscritti. L’associazione ha siglato alcune convenzioni speciali con gli alberghi e i ristoranti del posto, quindi non rimane che prenotare per chi ha intenzione di cimentarsi con i migliori tiratori. In aggiunta si potrà ottenere un ingresso al Museo Storico di Cerreto Sannita. Per ulteriore informazioni ci si può rivolgere al numero 3282619832.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here