Team Benelli: il 14 settembre terrà un corso di sicurezza venatoria a Venarotta (AP)

0
Abilitazione venatoria

Benelli Armi: Domenica 14 settembre presso il teatro comunale di piazza Spalvieri a Venarotta (AP), si terrà il corso: La sicurezza a caccia.

Il corso sarà l’occasione per incontrarsi e vivere un pomeriggio all’insegna della caccia e delle buone regole sulla sicurezza nell’utilizzo di armi a canna rigata e liscia. Semplici ed efficaci consigli per praticare questo sport in armonia con l’ambiente e con le principali regole di buon comportamento a caccia. In poco più di un’ora i partecipanti all’evento avranno la possibilità di ascoltare gli ultimi suggerimenti in termini di normative, di nuovi munizionamenti e di regole e buoni consigli sul come comportarsi a caccia.

 

Alla conferenza parteciperà il team Benelli e il relatore, l’esperto in munizioni e balistica il dottor Vittorio Balzi. Il corso che si svolgerà a Venarotta (AP) farà parte di una serie di appuntamenti sulla sicurezza a caccia, che si svolgeranno in tutta Italia in date da destinarsi.

La Benelli, azienda per la quale la sicurezza delle armi rappresenta un must, vuole sensibilizzare i cacciatori su un argomento che da sempre li riguarda e accompagnarli a vivere la loro passione con attenzione. Sicurezza nei propri semiautomatici ma anche nel comportamento di chi li utilizza.

Benelli Armi

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here