Tenuta Bonicelli: progetto “City Hunters”, cani da caccia in città

La Tenuta, in collaborazione con alcuni educatori cinofili piemontesi, ha aperto le sue porte ai cani da caccia di città.

0
Bonicelli

BonicelliLa Tenuta Bonicelli di Ceresole d’Alba (provincia di Cuneo), in collaborazione con alcuni educatori cinofili piemontesi, ha aperto le sue porte ai cani da caccia di città. Si tratta del progetto “City Hunters”. Come si legge nella nota diffusa dalla stessa Tenuta, “vorresti conoscere meglio il tuo cane da caccia? Abbiamo il progetto che fa per te. Lezioni individuali e di gruppo. Professionisti, appassionati ed esperti organizzeranno attività ludiche per la valorizzazione delle qualità naturali dei cani da caccia (Addestramento in Zona C)”.

Da qualche tempo a questa parte sta prendendo piede la strada dei percorsi specifici che vengono organizzati presso aziende venatorie come la Tenuta Bonicelli, con preparatori esperti che hanno l’obiettivo di sviluppare la conoscenza specifica delle razze, le loro potenzialità e le varie caratteristiche. Qui di seguito si può visionare la locandina con tutte le informazioni necessarie per gli interessati:

5/5 (4)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here