Tiro dinamico sportivo, Fiocchi sarà la cartuccia ufficiale del 3° Campionato Mondiale

Gli organizzatori hanno scelto l'azienda di Lecco per la partnership ufficiale: l'evento si svolgerà tra maggio e giugno.

0
Fiocchi

FiocchiL’IPSC (International Practical Shooting Confederation), la federazione internazionale del tiro dinamico sportivo, ha scelto Fiocchi Munizioni per la cartuccia ufficiale del terzo Shotgun World Shoot. Si tratta dell’appuntamento più importante a livello mondiale e si svolgerà in Francia, per la precisione a Chateauroux dal 28 maggio al 10 giugno prossimi.

Non è la prima volta che viene ufficializzata una decisione del genere, visto che nel 2015 la stessa federazione puntò sull’azienda di Lecco per la partnership dell’evento, in quell’occasione svolto in Italia (ad Agna, in provincia di Padova). Nella città transalpina arriveranno i migliori tiratori in assoluto per quel che riguarda il tiro dinamica, una primavera inoltrata che verrà resa ancora più intensa proprio dall’evento. Chateauroux può vantare uno degli impianti più moderni a livello globale e l’inaugurazione avverrà a pochi giorni dall’inizio dello Shotgun World Shoot, per la precisione il 17 maggio.

La compagnia lombarda ha espresso tutta la propria soddisfazione per la conferma, la quale permetterà di migliorare la penetrazione commerciale nel mercato francese, attirando gli appassionati di tutto il mondo. L’accordo con la federazione francese di tiro comprende ora anche il tiro dinamico, un sostegno molto importante alla disciplina e alle varie strutture in cui si svolge.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here