Trofeo Tenuta Bonicelli 2021, sabato 17 luglio la terza prova cinofila

Si tratta di una gara su selvaggina naturale, libera a tutti, in programma a Ceresole d'Alba (Cuneo).

0
Bonicelli

BonicelliLa quarta edizione del Trofeo Tenuta Bonicelli entra sempre più nel vivo. L’appuntamento cinofilo in programma a Ceresole d’Alba, in provincia di Cuneo, torna d’attualità con la terza prova del 2021, una gara su selvaggina naturale, libera a tutti. Sabato 17 luglio andrà in scena questa gara, con l’iscrizione obbligatoria entro il giovedì precedente, avendo cura di chiamare Lorenzo Verra al numero telefonico 3289623945, comunicando i dati del cane (nome, razza e categoria per la precisione). Il pagamento verrà effettuato in loco, mentre i turni saranno svolti a sorteggio. Il ritrovo presso la Tenuta Bonicelli è previsto per le 6:00 di sabato.

A sorteggio effettuato, si indicherà l’orario ed il luogo esatto di ritrovo, in modo da evitare assembramenti. Le categorie sono le seguenti: Inglesi Cacciatori, Inglesi Elite, Continentali Cacciatori e Continentali Elite. Tra l’altro, sarà possibile pranzare in loco previa prenotazione obbligatoria. Il trofeo verrà assegnato al soggetto col maggior punteggio determinato dalla somma dei punti nelle varie prove del circuito.

Nel rispetto delle norme sanitarie valgono alcune indicazioni: si dovrà indossare la mascherina, evitare abbracci e strette di mano, mantenere i distanziamenti sociali di almeno un metro ed evitare l’uso promiscuo di bottiglie e bicchieri, senza dimenticare il divieto di toccare occhi, naso e bocca con le mani.

Bonicelli

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here