UCIM riparte con entusiasmo: lo slancio dei cacciatori migratoristi

Nelle prossime settimane ci si confronterà con gli aderenti e le strutture presenti sul territorio per definire congiuntamente linee di azione e impegni per il futuro.

0
UCIM

UCIMLa Settoriale Federcaccia dedicata a unire sotto il segno della comune passione i migratoristi italiani, l’UCIMUnione Cacciatori Italiani Migratoristi, si avvia a ripartire con nuovo slancio e rinnovato entusiasmo sotto la guida del Consigliere di presidenza Oscar Stella, vero cultore di questa forma di caccia, che ha ricevuto dal Presidente Buconi e dall’Ufficio di presidenza l’incarico di traghettare l’UCIM verso nuove elezioni. Un sentito ringraziamento a Romualdo Cirò, che ha retto la carica fino a oggi, per i lunghi anni dedicati alla Settoriale.

Nelle prossime settimane Stella si confronterà con gli aderenti e le strutture presenti sul territorio per definire congiuntamente linee di azione e impegni per il futuro, disegnando le attività dell’UCIM, che da sempre unisce in sé la duplice veste degli aspetti legati alla socialità di chi condivide la stessa passione e quelli del lavoro di ricerca sulle specie migratorie.

Questi ultimi in particolare saranno sviluppati con una maggior sinergia con l’Ufficio Studi e Ricerche nazionale, per fornire ai cacciatori sempre migliore assistenza e attraverso inoppugnabili dati scientifici maggiori argomenti a sostegno dei calendari venatori.

3.67/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here