Villa Potenza di Macerata, dal 29 febbraio al 1° marzo 2020 torna Wild Nature Expo

La manifestazione è diventata in pochi anni un importante momento di incontro per il pubblico di appassionati.

0
Coronavirus

Wild Nature ExpoTorna Wild Nature Expo, la manifestazione dedicata alla caccia, al tiro, alla pesca e al mondo della natura che si terrà dal 29 febbraio al 1 marzo 2020 al Centro Fiere Villa Potenza (MC). La manifestazione è diventata in pochi anni un importante momento di incontro per il pubblico di appassionati e un valido appuntamento per le aziende di settore. Insieme alle associazioni, gli enti e le aziende nel promuovere una pratica moderna e sostenibile dell’arte venatoria, della pesca e del tiro, la manifestazione presenta un ricco programma di iniziative che offriranno una due giorni ricca di sport e di divertimento con esibizioni di tiro, gare cinofile, show cooking, convegni tecnici e percorsi educativi per giovani e scuole.

Fra gli appuntamenti previsti, segnaliamo in particolare l’esposizione canina amatoriale aperta a tutte le razze che si terrà domenica; il convegno di sabato alle ore 16,30 “Selvatici: una risorsa alimentare da valorizzare” a cura di Urca provinciale di Macerata. Domenica alle ore 11 si terrà il seminario organizzato dalla Federcaccia provinciale di Macerata dedicato a “la conoscenza delle normative in materia venatoria e dei regolamenti su ZPS e SIC per una corretta e disciplinata attività venatoria”.

Nei due giorni nel campo da tiro allestito all’interno del centro fiere si terranno anche le esibizioni dello Showman Davide De Carolis, testimonial, atleta e tiratore della Benelli Armi. Presso lo stand della Federazione Italiana della Caccia e dell’ACMA Nazionale e regionale, potrete incontrare i protagonisti della trasmissione di Artemide “Caccia agli anatidi 2018/2019”, le cacciatrici Dottoressa Veterinaria Ilaria Coacci, Ilenia Silvestrini, i cacciatori Lorenzo Bianco e Graziano Federici, presidente regionale e membro del Direttivo Nazionale ACMA, oltre a numerose sorprese che scoprirete al momento della visita. Vi aspettiamo!

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here