Wild Nature Expo 2018, il 3 e 4 marzo la 7ª edizione a Macerata

Il Centro Fiere di Villa Potenza ospiterà le migliori novità di caccia, pesca e vita all'aria aperta con tanto di gare e dimostrazioni.

0
Wild Nature Expo

Wild Nature ExpoWild Nature Expo, il salone dedicato a caccia, pesca e ambiente che si svolge presso il Centro Fiere di Villa Potenza, frazione del comune di Macerata, sta per tornare con la sua settima edizione. L’evento è previsto in calendario il 3 e 4 marzo prossimi, un appuntamento imperdibile e di grande attrattiva. Saranno infatti due giorni in cui sarà possibile approfondire tutte le novità relative ad armi, munizioni, attrezzature venatorie e sportive, con un’area di ben 20mila metri quadri.

Le migliori aziende e i produttori di articoli per la caccia, la pesca e il tiro, senza dimenticare la vita all’aria aperta e quella rurale saranno presenti, esponendo fucili, buffetteria, ottiche, coltelli e molto altro ancora. Il Wild Nature Expo, inoltre, offrirà eventi correlati, promuovendo le iniziative più intriganti dei settori.

Nell’area del Centro Fiere sarà possibile prendere parte a gare, dimostrazioni, prove dei fucili esposti, ovviamente avvalendosi di professionisti: in aggiunta, il programma prevede aree dedicate al tiro con l’arco, al softair e al laser game. Non mancherà nemmeno la manifestazione cinofila, esposizione canina di razze da caccia e da compagnia. L’obiettivo è quello di migliorare ulteriormente i numeri dell’edizione 2017, quando furono totalizzati ben 10mila visitatori.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here