Zlatan Ibrahimovic sfida le polemiche e coltiva con fierezza la passione per la caccia

Il celebre calciatore si è recato in Turchia per andare a caccia di cinghiali e capre selvatiche e sfidando l'indignazione degli animalisti.

1
Ibrahimovic

IbrahimovicZlatan Ibrahimovic, uno dei calciatori più famosi e forti del mondo, si è recato in Turchia in questi giorni. I tifosi delle squadre locali stanno sognando nella speranza che possa giocare proprio nelle loro città, ma il motivo della visita è un altro. Il bomber svedese è un appassionato cacciatore e le montagne nei pressi di Antalya che sono apparse nelle ultime ore nel profilo Instagram sono l’ideale per l’attività venatoria che predilige.

La caccia è una passione che l’attaccante attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy non ha mai abbandonato e che ha continuato a coltivare nonostante le polemiche. Tre anni fa, ad esempio, fu protagonista dell’abbattimento di un alce di grandi dimensioni: la vicenda portò gli animalisti di Svezia a protestare contro di lui, senza dimenticare uno spot in cui lo si vedeva alle prese con un fucile e un cervo.

In questi ultimi giorni sono state le stories su Instagram in cui sono apparse le montagne del Tauro, oltre alle scritte in turco “Grazie mille” e “Ti amo”. Ibrahimovic è riuscito a ottenere un permesso dalle autorità locali per andare a caccia di capre selvatiche e cinghiali, più precisamente nella zona compresa tra Finike e Elmali. I commenti indignati ci sono stati nuovamente, ma Zlatan ha intenzione di andare avanti fieramente per la sua strada.

4.89/5 (19)

Valuta questo articolo!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here