A Longarone (BL) la diciottesima edizione di “Caccia, Pesca e Natura”

Il quartiere fieristico ospiterà l'atteso evento, all'insegna di esposizioni, confronti, degustazioni e della "Festa del Cacciatore"

0
Caccia, Pesca e Natura

Caccia, Pesca e NaturaTra due settimane è previsto un nuovo e importante appuntamento fieristico per gli appassionati di attività venatoria e non solo. Si tratta della diciottesima edizione di “Caccia, Pesca e Natura”, in programma dal 13 al 15 aprile presso il quartiere fieristico di Longarone Fiere Dolomiti, in provincia di Belluno. La manifestazione è molto attesa e seguita: anche in questo 2018 promette di attirare un gran numero di visitatori presentando le ultime novità delle aziende di settore.

Non mancheranno ovviamente gli espositori di tutto il mondo: chi prenderà parte alla tre giorni in Veneto potrà dunque ammirare il meglio che le armerie, aziende di accessori e capi di abbigliamento (ma non solo) possono offrire. Il programma include, tra l’altro, mostre naturalistiche e di collezionismo, senza dimenticare le associazioni venatorie che faranno conoscere tutte le loro iniziative.

Di grande richiamo, poi, è la “Festa del Cacciatore”, la quale coinvolge enti, associazioni di settore e i vari distretti venatori di montagna. L’elenco delle iniziative include premiazioni, degustazioni di cucina a base di selvaggina e scambi di esperienze di caccia. Un cenno lo merita, infine, la sedicesima edizione del concorso nazionale “Open” di tassidermia, curato in ogni dettaglio dall’Associazione Tassidermisti Italiani, vero e proprio punto di riferimento per questo ambito.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here