ANUU: Caccia e Ruralità vanno Promosse e Difese

0

“Caccia e ruralità vanno difese e promosse non limitandosi solo a pretenderne il rispetto ma promuovendone la conoscenza reale da parte delle istituzioni e dell’opinione pubblica”.

Si è svolta ieri a Bologna la riunione di insediamento del Coordinamento delle Associazione interessate alla tutela della ruralità. Per l’ANUUMigratoristi ha partecipato all’incontro il Vice Presidente prof. Giovanni Persona, che ha presentato un documento di proposta operativa per l’impostazione della futura attività del coordinamento.

“Caccia e ruralità vanno difese e promosse non limitandosi solo a pretenderne il rispetto ma promuovendone la conoscenza reale da parte delle istituzioni e dell’opinione pubblica”. Questo il commento del Presidente dell’ANUUMigratoristi Marco Castellani, che ha sottolineato anche che “bisogna fare e poi comunicare quanto si è fatto, per questo abbiamo proposto la costituzione di specifici gruppi di lavoro per divulgare le iniziativi agroambientali e faunistiche già realizzate e per impostarne di nuove insieme alle aziende agricole italiane facendo così conoscere l’utilità non solo economico-sociale, ma anche ambientale della caccia nella ruralità”.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here