Aperto fino al 19 febbraio il concorso fotografico “I Giovani e la Caccia”

I sei scatti che riusciranno a ottenere il maggior numero di "like" su Facebook verranno poi pubblicati online e sul social network.

0
I Giovani e la Caccia

I Giovani e la CacciaDa tre giorni è iniziato il primo contest fotografico riservato ai giovani cacciatori: si tratta dell’iniziativa del portale Igiovanielacaccia.it, online da appena un mese e promotore di questo concorso riservato ai ragazzi che hanno intenzione di ritrarsi alle prese con la loro passione. Il contest durerà fino al prossimo 19 febbraio e prevede due categorie distinte, “Giovani Cacciatori e Cani” e “Paesaggi”. Dal 20 al 26 febbraio si raccoglieranno tutti gli scatti e cominceranno le votazioni sulla pagina Facebook.

In effetti, le sei foto che otterranno più “like” (tre per ogni categoria) verranno poi pubblicate sul sito web, andando a formare l’immagine copertina della pagina del social network. Non esistono limiti di età per quel che riguarda i partecipanti, ma nella fotografia deve essere immortalato un giovane o anche di più: in questo caso l’aggettivo si riferisce a chi ha un’età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Non possono essere invece presenti minori. Nel caso dei paesaggi, al contrario, la partecipazione è consentita a persone che non hanno più di 35 anni e, come si intuisce dal nome della categoria, non devono contenere nessuna persona in primo piano.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here