Benelli Armi: Chiude l’Hunting Show di Vicenza: più che bene, Benelli!

0

Benelli Armi: Si è chiuso Lunedì 10 febbraio l’ottava edizione dell’Hunting Show di Vicenza. Lo stand Benelli è stato uno tra i più visitati dell’intera rassegna.

Tra i gioielli della gamma Benelli, si è fatto certamente notare il Raffaello Black, lanciato in questo 2014 sul mercato italiano. Il semiautomatico al centro dell’area espositiva, è stato accolto con grande interesse dai cacciatori e appassionati d’armi. Le sue linee hanno catalizzato l’attenzione di buona parte dei visitatori, positivamente colpiti dalle migliorie tecniche che ne facilitano l’uso.

Altri due modelli capaci di far breccia nel cuore dei cacciatori sono stati il Vinci Cordoba e il Vinci Super Sport, i più recenti modelli della serie Vinci, che puntano su contenuti ad alta tecnologia e rappresentano l’arma ideale per percorsi di caccia e per il tiro. Questi due semiautomatici sono riusciti a conquistare un pubblico attento alle evoluzioni di un modello che rappresenta l’alta tecnologia Benelli.

Un programma fitto di appuntamenti, che ha fatto registrare per la rassegna vicentina un trend positivo (i dati sugli ingressi confermano una crescita dell’11 per cento rispetto al 2013),  un’altra sosta obbligata all’interno dello stand Benelli, dove il nostro staff ha risposto a tante domande e curiosità sui nostri semiautomatici, è stata davanti alla coppia Raffaello Crio e Legacy 28, due esemplari che riassumo in sé leggerezza e maneggevolezza. Due modelli ormai collaudatissimi.

Facendo un primo bilancio questo inizio 2014 va  archiviato come un’ottima occasione per incontrare ancora una volta l’apprezzamento del pubblico. Tra 300 espositori dell’Hunting Show di Vicenza, dei quali il 22 per cento provenienti dall’estero, Benelli come al solito è stata in grado di distinguersi. Dando dimostrazione che la qualità attrae e ripaga. Suggerendo al nostro team che la fatica di tutti i giorni e le energie spese nella ricerca dell’eccellenza non vanno mai perdute.

 

Benelli Armi

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here