Beretta premia i dipendenti più longevi della fabbrica

La cerimonia si è svolta lo scorso 1° maggio e ha riguardato 71 dipendenti che sono in azienda da almeno 25 anni.

0
Beretta

Beretta Un primo maggio all’insegna della fedeltà aziendale. Come riferito da Brescia Oggi, la giornata in cui si festeggia la Festa dei Lavoratori è stata scelta dalla Fabbrica d’Armi Pietro Beretta per consegnare dei premi ai dipendenti che da più tempo lavorano nello stabilimento di Gardone Val Trompia.

L’obiettivo del gruppo è stato quello di organizzare una cerimonia in grande stile, riconoscendo allo stesso tempo a ogni lavoratore “anziano” il giusto contributo profuso attraverso la fedeltà, un impegno che ha consentito alla stessa Beretta di crescere ed evolversi in tutti questi anni. Il presidente Franco Gussalli Beretta era presente e ha voluto mettere in evidenza nel suo discorso quanto siano importanti le persone e le nuove tecnologie dal punto di vista della qualità e della competitività industriale.

L’iniziativa è stata messa in piedi grazie al gruppo di lavoratori “seniores” della Beretta, capeggiato da Alessandro Moretti. Le premiazioni hanno riguardato 71 persone: si tratta di un riconoscimento prestigioso con il distintivo d’oro per celebrare i 25 anni di servizio, un premio destinato a 20 dipendenti, tra cui lo stesso presidente Gussalli Beretta. Ad altri 35 dipendenti è stata consegnata invece la medaglia d’oro per i 35 anni di longevità aziendale, mentre 19 lavoratori si sono fregiati del medaglione d’oro per i 40 anni di carriera nel gruppo lombardo.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here