Beretta, a Roma e Cosenza si inaugurano due Shop in Shop

L'azienda attende amici e appassionati per un brindisi: la giornata scelta è quella di venerdì 23 luglio.

0
Beretta

BerettaVenerdì 23 luglio 2016 sarà una data molto importante per Beretta in Italia. Si tratta infatti del giorno scelto per inaugurare due nuovi Shop in Shop a Fonte Nuova (provincia di Roma) e Bisignano (provincia di Cosenza). Di cosa si tratta nello specifico? Lo Shop in Shop non è altro che un moderno punto vendita. L’azienda di Gardone Val Trompia ha deciso di puntare su spazi espositivi personalizzati all’interno di un negozio (la traduzione letterale del termine è proprio “negozio nel negozio”) per commercializzare le quattro linee di prodotto.

Dunque, si potranno acquistare armi, abbigliamento, accessori e parti speciali. La gamma degli Shop in Shop è molto ampia e variegata, inoltre si può contare sull’esperienza dei designer e degli architetti. Il cliente ha l’opportunità di esaminare con attenzione i prodotti, passandoli in rassegna e valutando con cura.

Fra due giorni si inaugurerà con un brindisi a base di Franciacorta il punto di Bisignano, per la precisione presso l’Armeria Apache. L’inaugurazione dei nuovi spazi di Fonte Nuova avverrà invece presso l’Armeria Romana Munizioni che si trova lungo la Via Palombarese. Beretta attende amici e appassionati per un momento unico e di sicura attrattiva.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here