Beretta Terrain, la linea di accessori per la caccia dallo stile senza tempo

Questa linea proposta dalla Beretta è caratterizzata dall'elegante ottone anticato di bottoni e fibbie e molti altri dettagli.

0
Borsa portacartucce

Borsa portacartucceBeretta ha presentato ufficialmente Terrain, una linea di accessori che si fanno apprezzare per la loro praticità e la funzionalità. Ogni oggetto è stato realizzato dall’azienda di Gardone Val Trompia con materiali tradizionali come canvas e pelle: tutti rappresentano in maniera perfetta l’identità Beretta, oltre allo stile senza tempo e alla funzionalità contemporanea. Tra le altre caratteristiche che spicanno non si possono non citare l’elegante semplicità, il gusto classico e i colori neutri che richiamano la terra. In questo modo Terrain viene incontro alle esigenze dei cacciatori più tradizionali.

Una volta in mano, questi accessori mostrano i dettagli che li rendono innovativi, oltre che performanti come pochi altri. Due foderi, due portacartucce e due cinghie, per fucile e per carabina, compongono questa linea dedicata a chi ama uno stile senza tempo, ma una funzionalità decisamente contemporanea. L’elenco comprende un sistema con zip posteriore per espulsione delle cartucce vuote, il sistema di blocco patella e la fibbia in ottone anticato con rivestimento in pelle per evitare che il calcio del fucile si graffi.

Fodero per fucileLa cinghia, poi, è regolabile nei colori delle iconiche bretelle Beretta. Molto interessanti sono i foderi per fucili. Il Fodero per Fucile Smontato Terrain 90 centimetri è realizzato in canvas e in pelle, con tanto di imbottitura anti-shock a doppia intensità. In questo caso la tracolla è stata curata in modo da riprodurre i classici colori delle bretelle. C’è poi il fodero per fucile Terrain (134 centimetri), la cui tracolla rende omaggio al DNA del brand lombardo.

Borsa portacartucceIl logo Beretta è stato impresso su tutti questi accessori in maniera discreta e sulla pelle: inoltre, viene enfatizzato ulteriormente dall’uso di dettagli preziosi e interessanti. L’ottone anticato per i bottoni e le fibbie, infine, è la soluzione giusta per dare un aspetto complessivo che sia ricco e sofisticato al tempo stesso.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here