Caccia: Campania, soddisfazione di EPS per l’esito della VII commissione

0

Ente Produttori SelvagginaL’associazione Ente Produttori Selvaggina soddisfatta per gli esiti della nuova Legge Regionale sulla caccia in Campania, licenziata dalla VIII Commissione.

Assegnata per l’esame in Consiglio Regionale, la nuova legge sulla cassa, licenziata dalla VIII Commissione. Oggi 12 giugno 2012, è una data storica, è una svolta epocale, la nuova legge sulla caccia in Campania è tutto questo… si è data la pari dignità a tutti i cacciatori campani e a tutte le associazioni venatorie.

Per la verità, qualcuno, (qualcuno che già ha fatto danni alla caccia in Campania vedi art.34, e qualche associazione di appartenenza, di quelle, che senza nominarle, la hanno fatta da padroni negli ultimi 20 anni) ancora scalpita per cercare con qualche colpo di coda, di far saltare l’ottimo, unico e difficilissimo lavoro conclusosi nel testo unificato della nuova legge, ma il testo unificato così come formulato, sarà la nuova legge sulla caccia che ci aspettavamo da oltre 20 anni, infatti non abbiamo dubbi che entro fine mese di giugno, il consiglio regionale la approvi.

Noi nel nostro piccolo, abbiamo fatto il possibile e l’impossibile, i politici hanno fatto tutto il resto che conta. (nota bene, c’e’ chi si agita solo per mettersi in movimento, c’e’ chi scrive solo per far vedere che esiste, c’e’ chi non vedi o vedi poco, che si adopera per risolvere i problemi di tutti).

Ente Produttori Selvaggina 

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here