Caccia & Country Expo 2016 di Forlì, le proposte dello stand Benelli

L'azienda sarà presente alla fiera con tutte le ultime novità, tra cui l'828U, i Raffaello con canne Power Bore e il Montefeltro Colombo.

0
Caccia & Country

Stand BenelliMancano poco meno di due settimane all’inizio della fiera “Caccia & Country Expo 2016” che si terrà a Forlì dal 25 al 27 novembre, un appuntamento davvero interessante per cacciatori e appassionati. Sarà presente anche Benelli con uno stand appositamente dedicato e tutte le ultime novità introdotte nel corso di quest’anno. Nello stand 76 del Padiglione A sarà possibile ammirare il primo avamposto della storia dell’azienda urbinate, l’828U, ma anche i Raffaello con canne Power Bore, il Montefeltro Colombo, il semiautomatico per specialisti, e il Raffaello Ethos calibro 20.

I grandi appassionati della canna rigata troveranno pane per i loro denti grazie all’ultima evoluzione della carabina semiautomatica Argo Endurance in versione Battue, senza dimenticare l’attesa versione in camo APG. Il personale Benelli sarò a disposizione di tutti i visitatori per chiarimenti e spiegazioni, in modo da orientare nel modo giusto l’acquisto. Infine, i partecipanti avranno l’opportunità di testare alcune armi aziendali con cartucce slug all’interno del poligono di tiro allestito nella fiera.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here