“Caccia & Country Expo 2016” a Forlì dal 25 al 27 novembre

I tre giorni della manifestazione saranno all'insegna di prove di tiro, gare cinofile e allestimenti di attrezzature e abbigliamenti venatori.

0
Caccia & Country Expo

Caccia & Country Expo 2016Tre giornate interamente dedicate alla caccia e alla pesca: “Caccia & Country – Fishing Expo” è l’evento che si svolgerà tra venerdì 25 e domenica 27 novembre 2016 e che è stato organizzato da Fiera di Forlì. I padiglioni sono già pronti per accogliere la nuova edizione, arricchita nel programma e nella visibilità. Sono bastati pochi anni a questa manifestazione per guadagnare grande credibilità e successo, grazie a una posizione geografica strategica.

Uno dei valori aggiunti di questo Expo è senza dubbio l’esclusivo poligono di tiro che è stato allestito all’interno del salone, una struttura unica nel nostro paese: gli appassionati in possesso di licenza avranno la possibilità di provare le ultime novità e vivere una incredibile esperienza di tiro avvalendosi dell’esperienza dei tecnici delle aziende del settore armiero e che producono munizioni.

Nel corso della fiera forlivese si potranno trovare armi, abbigliamento e accessori venatori, attrezzature per la pesca e non mancheranno importanti discussioni e argomenti, come ad esempio quella dedicata al bracconaggio. All’evento è legata la sesta edizione del Trofeo Cane Cacciatore, una prova di caccia con cani da ferma o da cerca, con sparo e su selvaggina lanciata (tipo Sant’Uberto): la gara cinofila è prevista per domenica 27, con ritrovo alle 7 presso il Centro Federale Pian di Spino di Meldola. Infine, ci sarà un confronto televisivo di Agrilinea dedicato al rapporto tra cane e cacciatore.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here