All’Aquila il raduno nazionale delle razze da seguita italiane ed estere

Oltre all'esposizione nazionale canina, si terrà il raduno della Società Italiana Pro Segugio e del Kurzhaar Club Italiano.

0
La preparazione dei cani da caccia deve essere graduale e attenta

Raduno nazionale delle razze da seguitaDomenica 27 novembre 2016 sarà la data dell’importante raduno nazionale delle razze da seguita italiane ed estere (CAC), evento cinofilo che si terrà in località Monticchio, frazione del comune dell’Aquila (Area “Sport” di via Rodolfo Volpe). L’organizzazione è stata curata dal Gruppo Cinofilo Aquilano, dallo stesso comune abruzzese, dalla Provincia, dalla Presidenza del Consiglio Regionale e dall’ENCI. Si sta parlando dell’esposizione canina “Città di L’Aquila”, un raduno che riguarda la Società Italiana Pro Segugio (SIPS) e il Kurzhaar Club Italiano.

Potranno partecipare al raduno i soggetti che sono privi di pedigree e che aspirano all’iscrizione nel registro supplementare “riconosciuti”. Si potrà conseguire il Certificato di Tipicità, ma anche la classe di iscrizione. I soggetti dovranno avere almeno nove mesi di età ed essere dotati di microchip: l’inizio dei giudizi è previsto per le 14. Sarà possibile ottenere due CAC nel corso della stessa giornata: per riuscirci, sarà sufficiente iscrivere i cani sia al mattino (dunque all’Esposizione Nazionale) che al pomeriggio (al raduno).

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here