Caccia e Solidarietà: Orvieto, 1° novembre caccia al cinghiale per la lotta contro il cancro

0

Cinghiale - Sus ScrofaCaccia e Solidarietà: Orvieto, il 1° novembre le squadre di caccia al cinghiale dedicano la loro giornata in favore della ricerca contro il cancro; i capi abbattuti andranno in beneficenza.

Le squadre di cinghialisti dell’ATC 3 Ternano-Orvietano hanno deciso di dedicare una giornata di caccia a favore della ricerca contro il cancro. L’iniziativa, già concordata con i capi distretto e i capisquadra delle 84 squadre nel territorio dell’ATC 3, prevede che tutti i capi abbattuti nella giornata del 1° novembre verranno ceduti a chi ne farà richiesta e le somme raccolte saranno devolute all’AIRC “Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro”.

L’iniziativa verrà presentata il 14 novembre alle 11,00 in sala del Consiglio provinciale alla presenza dei vertici dell’ATC 3, dei responsabili delle squadre di cinghialisti, del presidente della Provincia di Terni, Feliciano Polli, e dei membri della giunta provinciale.

Con l’occasione sarà reso noto l’ammontare dei fondi ricavati ed offerti all’”Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro”.

( 30 ottobre 2012 )

Fonte: TuttoOggi.info

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here