Caccia: PD, la Destra vuole scatenare la Rissa..

0

Caccia: Dichiarazione di Marco Ciarafoni, responsabile Biodiversità e politiche faunistiche del PD.

Sulla caccia, ormai è chiaro, il Pdl vuole scatenare la rissa. E’ successo anche questa mattina durante la trasmissione dedicata all’attività venatoria da Agorà (Rai Tre), condotta con professionalità da Andrea Vianello, allorché  la deputata Gabriella Giammanco, spalleggiata dall’ingiustificata agitazione dell’attrice Daniela Poggi, ha tentato di impedire, utilizzando argomenti grossolani e non fondati sulla realtà dei fatti, quel confronto sereno che avrebbe consentito ai cittadini di poter formare un consapevole e libero pensiero.

Ha fatto bene il sen. Enrico Morando a ribadire con pacatezza e competenza la linea di responsabilità e di equilibrio che da sempre contraddistingue la posizione del PD e dei suoi gruppi parlamentari.

In Italia la priorità è applicare, con il contributo della ricerca scientifica, le direttive comunitarie, la legge 157 e la legge sulle aree protette. Chi intende scardinare il sistema pubblicistico in atto dica chiaramente che in realtà punta, attraverso l’abrogazione dell’articolo 842 del codice civile, alla mercificazione della fauna mascherando l’operazione con velleitari propositi abolizionisti.

Roma, 23 novembre 2010
 

—  Come Ricevuto Pubblicato  —

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here