Caccia pratica su quaglie liberate, a Palma Campania (NA) il 27° Campionato Provinciale

0
Trofeo Tenuta Bonicelli

Caccia pratica su quaglie liberateLa sezione provinciale di Salerno di Arci Caccia e il Circolo Arci Caccia di Sarno hanno organizzato la seconda edizione del Memorial intitolato ad Alfonso De Vivo e il ventisettesimo Campionato Provinciale. Si tratta di una gara di caccia pratica su quaglie liberate che è valida per la qualificazione al Campionato Regionale Arci Caccia Campania e che si svolgerà domenica 21 maggio 2017 alle 6:30. La sede scelta per questa prova cinofila è quella del Campo di Addestramento “Tribucchi” che si trova a Palma Campania, in provincia di Napoli.

Le iscrizioni saranno possibili fino al 15 maggio, con quota di partecipazione pari a 30 euro per i concorrenti con un solo cane. Le categorie saranno due, vale a dire “Libera” e “Continentali”: in entrambi i casi i primi tre classificati parteciperanno poi al Campionato Regionale dell’associazione.

Quest’ultimo si terrà la settimana successiva presso il campo di addestramento cinofilo “Campo Castiello” in contrada Padagrone di Caivano. Per assegnare il Memorial De Vivo si procederà con il barrage tra il primo classificato della categoria “Inglesi” e il primo della categoria “Continentali Esteri”. La premiazione avrà luogo al Ristorante Pizzeria “Vecchio Mulino” in località Lavorate di Nocera Inferiore.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here