Caccia Village 2015, tutte le novita’ dal settore armiero a Bastia Umbra dal 15 al 17 Maggio.

0

Fucile Sovrapposto Benelli 828 UCaccia Village 2015, la manifestazione che si tiene a Bastia Umbra il 15-16-17 Maggio 2015, forse più delle precedenti edizioni accoglierà in anteprima le novità nel settore armiero. Trepidante la curiosità degli appassionati.

Ormai l’innovazione a Caccia Village è divenuta tradizione consolidata. E per tener fede a questa sua connotazione, l’organizzatore della manifestazione invita le aziende a proporre in questa grande ribalta venatoria e dello sport all’aria aperta, le proprie novità di prodotto. La risposta delle aziende è come al solito entusiastica e accenniamo qui solo alcune delle novità segnalate. La Benelli, azienda leader del settore dell’arma da caccia e sportiva, lancerà in esclusiva per il mercato italiano, l’innovativo sovrapposto da caccia 828 U. Un tipico prodotto dell’azienda di Urbino, dotato di talmente tante soluzioni all’avanguardia, da far rimanere incollati a guardarlo gli appassionati. A questo, affiancherà l’intera gamma di semiautomatici, tra i quali spicca un’altra novità del 2015, il “Colombo”, arma come il nome dice, destinata alla caccia al colombaccio.

Fucile Doppietta Rizzini BR550Vaste anche le novità di Rizzini che vanno per il settore caccia, dalla doppietta Round Body BR 550 in calibro 28 al nuovissimo Kipplauf RK1 proposto in calibro vari. Forte la rappresentanza dell’azienda di Marcheno anche settore del tiro, con il nuovissimo sovrapposto FIERCE 1 proposto in molti calibri, il restyling del Vertex in calibro 12 e 28 e l’esclusivo Competition 16, fucile sovrapposto destinato alla nuova frontiera del tiro a volo realizzato col calibro 16.

Anche Effebi non ha voluto mancare al consueto appuntamento con le novità ed a Caccia Village, proporrà dopo il Black Diamond dello scorso anno, una sovrapposto più economico e di grande fascino, in calibro 28 e .410 dal nome suggestivo Black Moon.

RFM oltre ai tanti prodotti realizzati per la caccia e per il tiro, proporrà agli appassionati e soprattutto a coloro che hanno esigenze di sicurezza il nuovissimo pompa da “difesa abitativa” denominato KR15. Questo realizzato con calciature telescopiche o ripiegabili e dotato di caricatore amovibile inferiore in grado di ospitare 5 colpi, sarà tra i più ammirati per l’assoluta esclusività del prodotto. Tante ulteriori novità saranno rese note nei prossimi giorni e di esse puntualmente ne daremo notizia sul sito internet della manifestazione cacciavillage.it

Riccardo Ceccarelli
Responsabile della Comunicazione Caccia Village

( 22 aprile 2015 )

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here