Caccia Village, a Bastia Umbra la rassegna fotografica di Maria Elena Udali

La giovane valdostana pratica la caccia nelle montagne della sua regione ed è famosa per i riconoscimenti ricevuti a livello internazionale.

0
Caccia Village

Caccia VillageMancano circa due settimane all’inizio di Caccia Village, la manifestazione a carattere venatorio che si svolgerà a Bastia Umbra (provincia di Perugia) i prossimi 13, 14 e 15 maggio. L’arte ha avuto uno spazio importante e valorizzato nel corso delle edizioni precedenti e anche quella del 2016 non sarà da meno. In particolare, i tre giorni dell’evento saranno dedicati anche alla fotografia. Si sta parlando della rassegna dedicata agli scatti di Maria Elena Udali, giovane originaria della Valle d’Aosta che presenterà una esposizione di sue foto legate al mondo della caccia.

Gli organizzatori sono certi che il pubblico che si recherà in Umbria per la manifestazione non potranno che apprezzare questa mostra. Tra l’altro, Maria Elena Udali vanta un curriculum di tutto rispetto con diversi riconoscimenti a livello internazionale.

Non va nemmeno dimenticato che è una ragazza che conosce molto bene la natura, la fauna selvatica e l’attività venatoria, visto che è lei stessa a praticarla tra le montagne valdostane, lo sfondo privilegiato delle sue fotografie. Quindi c’è molta attesa per confrontrarsi con una esibizione che promette parecchio e che è destinata a ripetere la bella esperienza di Roberto Bianchi, pittore premiato con l’Opera Venandi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here