Cani da ferma su selvaggina naturale, a Livorno una prova nazionale con CAC

Il Gruppo Cinofilo Livornese e il Weimaraner Club Italia hanno organizzato le gare che si svolgeranno nel week-end del 4 e 5 febbraio.

0

Cani da ferma su selvaggina naturaleIl Gruppo Cinofilo Livornese e il Weimaraner Club Italia hanno organizzato una prova nazionale per cani da ferma su selvaggina naturale con CAC per le giornate di sabato 4 e domenica 5 febbraio 2017. Le zone designate per lo svolgimento di questa manifestazione cinofila sono la ZRC Castell’Anselmo e la ZRC Gabbro-Rosignano. Sabato 4 febbraio sarà la volta delle razze continentali, mentre il 5 entreranno in scena anche le razze inglesi.

Sempre nella giornata di domenica si darà spazio alle prove speciali CAC del Weimaraner Club Italia. Il raduno è stato fissato per le 6:30 di ogni giorno presso il bar-ristorante “Il nuovo giardino” in località Giardino-Rosignano Marittimo (per l’appunto in provincia di Livorno). Ai primi tre classificati di ogni singola batteria andranno i premi previsti dagli organizzatori: c’è anche da dire che il sorteggio avverrà il 3 febbraio presso la sede di Cecina del Gruppo Cinofilo Livornese, a causa di alcuni problemi organizzativi.

Il giorno precedente le prime prove, dunque, si decideranno i turni, le zone e i giudici, più precisamente alle 16 e in presenza del delegato ENCI ed eventuali concorrenti che avessero intenzione di essere presenti. Il regolamento dell’Ente Nazionale Cinofilia Italia sarà seguito per lo svolgimento delle gare.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here