L’ATC RM1 organizza un corso per selecontrollori del cinghiale in 4 sedi romane

Le lezioni si svolgeranno nei mesi di febbraio e marzo, più precisamente nelle sedi di Roma, Tolfa, Cerveteri e Sant'Oreste.

0
Como

Selecontrollori del cinghialeCome reso noto dall’Ambito Territoriale di Caccia Roma 1, è stato definito un corso di abilitazione per selecontrollori del cinghiale che si svolgerà durante i mesi di febbraio e marzo, non solo nella Capitale. Al termine di queste lezioni ci saranno un esame scritto e un esame orale, con le date che verranno definite con maggiore precisione dagli uffici del Settore Caccia della Regione Lazio.

Le sedi del corso sono quattro. Anzitutto, c’è Roma, più precisamente la sede dell’ATC (Viale Ratto delle Sabine, zona Casal Monastero), con un numero massimo di 50 partecipanti. Altri 60 partecipanti verranno ammessi al corso che si svolgerà nella sede di Tolfa, presso l’aula del polo culturale. Altri 60 partecipanti seguiranno le lezioni a Cerveteri (Aula Consiliare del Comune) e a Sant’Oreste (Sala Fregosi del Comune).

Per quel che riguarda il calendario, invece, le giornate scelte per Roma saranno il 18, 19, 25 e 26 febbraio, mentre nelle altre tre sedi il programma comincerà a marzo. Chi è interessato può far pervenire la propria adesione usando il modulo di iscrizione messo a disposizione dall’Ambito romano nel proprio sito web, da compilare entro il 15 febbraio prossimo. Si potrà consegnare il documento a mano, oppure spedirlo tramite email all’indirizzo di posta elettronica info@atcrm1.it oppure ancora tramite fax (0641290266).

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here