Cani da seguita su lepre, a Reggio Emilia la sedicesima Coppa dei Campioni

Le prove di lavoro si svolgeranno dal 29 al 31 marzo prossimi e le categorie saranno "Singolo", "Mute" e "Coppie".

0
Coppa Italia

Cani da seguita su lepreCome reso noto dall’Arci Caccia Nazionale, dal 29 al 31 marzo prossimi ci sarà la sedicesima edizione della Coppa dei Campioni su lepre, prove di lavoro per cani da seguita su questa specie e destinate a singoli, coppie e mute (CAC). La manifestazione cinofila si svolgerà a Levizzano di Baiso, per la precisione in località Piola, in provincia di Reggio Emilisa. Il 29 e 30 marzo ci sarà spazio per le qualificazioni, mentre il 31 marzo andrà in scena la finale.

Si tratta del sedicesimo “Trofeo Parmigiano Reggiano”, caratterizzato anche dall’ottavo Memorial intitolato a Renzo Lusoli. La Coppa è destinata ai cani che appartengono alle razze da seguita iscritte ai libri genealogici. Gli esemplari che parteciperanno in coppia e in muta dovranno essere muniti di collare di diverso colore tra loro, senza dimenticare che alla finale prenderanno parte i quattro migliori concorrenti qualificati nelle varie prove di semifinale.

I sorteggi avranno luogo alle 10 del giorno precedente le prove presso l’Arci Caccia di Reggio Emilia oppure presso il luogo del raduno. Le premiazioni verranno caratterizzate da scudetti, premi di rappresentanza e dalla forma di Parmigiano Reggiano: la Coppa dei Campioni verrà consegnata invece al primo classificato di ogni categoria. I terreni delle prove, infine, saranno le zone rifugio dell’Ambito Territoriale di Caccia “Collina”.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here