Fra pochi giorni la 45ª edizione dell’IWA Outdoor Classics di Norimberga

Dal 9 al 12 marzo prossimi l'Exhibition Centre della città tedesca ospiterà tantissimi stand e novità.

0
IWA

IWA Outdoor ClassicsMancano davvero pochissimi giorni all’edizione numero 45 dell’IWA Outdoor Classics, la principale fiera del continente europeo per quel che riguarda il settore delle armi e della caccia. La sigla significa Internationale Waffen Ausstellung e l’appuntamento è come sempre all’Exhibition Centre di Norimberga, per la precisione dal 9 al 12 marzo prossimi. Ormai ogni anno viene registrato un record importante: già nel 2014 era stato raggiunto il record assoluto di espositori, con ben 1343 stand e oltre 39mila visitatori.

Dodici mesi fa, invece, gli espositori hanno superato quota 1500, mentre ancora più impressionante è stato il numero di visitatori, vale a dire 49253 (da 119 paesi diversi). I dati fanno capire che si sta parlando di una manifestazione imperdibile e di dimensioni gigantesche. Chi si recherà in Germania avrà la possiiblità di scoprire le ultime novità in fatto di equipaggiamenti venatori, munizioni, prodotti per l’outdoor e accessori per la sicurezza personale.

I comparti sono però anche altri. Ad esempio, si possono citare le principali componenti delle armi e la loro lavorazione, il tiro con l’arco, la pesca, il tiro sportivo, la coltelleria, l’ottica, gli articoli da regalo per l’attività venatoria e lo sport, senza dimenticare lo spazio messo a disposizione di associazioni, organizzazioni e la stampa tecnica.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here