Covid-19, annullato workshop su recupero starna italica a Bologna

Come reso noto da FIDC, seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla ripianificazione dell’evento in modalità online.

0
Covid-19

Covid-19Come reso noto dalla Federazione Italiana della Caccia, in conseguenza delle ultime misure restrittive contenute nel DPCM del 18 ottobre che impediscono lo svolgimento di qualsiasi tipo di attività congressuale, il workshop “ESPERIENZE DI GESTIONE DELLA STARNA NEGLI AGRO-ECOSISTEMI” – LIFE PERDIX in programma il 22 ottobre presso il FICO-EATALY World a Bologna è stato annullato. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla ripianificazione dell’evento in modalità online.

Ad aprire i lavori, coordinati da Francesco Dessì Fulgheri, dovevano essere i saluti dal referente FIdC del progetto Life e vice presidente Face Gian Luca Dall’Olio, del Presidente Enci Dino Muto e del Presidente de la commission petit gibier-agriculture-ESOD della Federazione nazionale dei cacciatori francesi, Yves Butel.

A seguire erano previsti gli interventi dei tecnici sia la mattina e proseguiranno dopo una breve pausa pranzo, anche nel pomeriggio. La giornata doveva concludersi con l’intervento della Project Manager del progetto, Livia Bellisari.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here