Crimea.. Terra di beccacce..

Caccia in Crimea. Parti con Montefeltro alla ricerca delle regine! Foreste incantate, colline e montagne sulle sponde del Mar Nero. Metti alla prova il tuo cane nell’habitat ideale per le beccacce!

0
Divieto di caccia
caccia_beccaccia_crimea
Magici momenti durante il soggiorno venatorio in Crimea a caccia di beccacce. L’attimo dello sparo.

Ogni Regina ha un castello, e per la “regina del bosco” la Crimea è sicuramente uno dei più ambiti. L’incredibile varietà di ambienti e di situazioni che si possono trovare, rendono questo posto una tra le mete più sognate da ogni cacciatore. Distese di boschi, altopiani e umide valli si incastrano alla perfezione come pezzi di un puzzle per far da scenario alle tue giornate di caccia. Vivi questa magica atmosfera, vieni con noi in Crimea!

La stagione inizia a metà Ottobre e termina a metà Dicembre. La nostra idea di viaggio prevede pacchetti da 4, 5 o 6 giorni di caccia ma possiamo personalizzarli per venire incontro a tutte le tue esigenze! Per tutto il periodo sarà a tua disposizione il responsabile per la caccia a piuma Enrico Zaina, esperto PH che conosce ormai la Crimea alla perfezione. Parti in libertà con solo la voglia di vivere un’esperienza unica, Montefeltro penserà a tutto per te: prenoteremo il biglietto aereo per te e i tuoi cani, ti assisteremo in aeroporto in Italia per aiutarti ad imbarcare armi e cani, sdoganeremo per te le armi  a Mosca e una volta arrivato ti condurremo nell’incantata atmosfera della riserva scelta! A quel punto, non ti resta che goderti a pieno questo magico posto insieme ai tuoi fedeli ausiliari.

La bellezza delle riserve Montefeltro in Crimea colorate d’autunno è paragonabile a pochi posti al mondo..

Un viaggio del genere è un’esperienza unica da vivere almeno una volta nella vita, per poi sognare di ritornare.

Parti per la Crimea con Montefeltro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here