Federcaccia Nuoro: 10a Coppa Italia per segugi su cinghiale, dal 25 febbraio a fine marzo

0

Segugio Ungherese su cinghialeLa Federcaccia di Nuoro organizza l’eliminatoria provinciale per la 10a Coppa Italia per segugi su cinghiale, dal 25 febbraio a fine marzo ogni fine settimana.

La sezione provinciale della Federcaccia di Nuoro organizza l’eliminatoria provinciale per l’accesso alla semifinale regionale del Campionato per segugi singoli e in coppia. Le prove si terranno nei fine settimana dal 25 febbraio a fine marzo presso la Zac FIdC Pala Seddocco di Meana Sardo (NU). Il campionato è aperto esclusivamente ai soci Federcaccia residenti nella provincia di Nuoro in regola con la licenza di caccia e con l’assicurazione, proprietari di cani iscritti e non iscritti.

Si ricorda che coloro che non possiedono la tessera federcaccia e volessero partecipare devono rivolgersi alla sezione provinciale di Nuoro per avere informazioni in quanto la tessera viene pagata con il c/corrente postale. Il termine per far pervenire le iscrizioni è stato fissato entro il 22 febbraio e le quote d’iscrizione sono di Euro 30,00 per la categoria singoli e di Euro 35,00 per le coppie. Alla chiusura delle iscrizioni verranno sorteggiate le giornate e i turni di gara.

E’ obbligatoria l’iscrizione all’anagrafe canina e ciascun proprietario non potrà partecipare con più di tre singoli e tre coppie. Accederanno alla fase regionale 1 ogni 10 iscritti o frazione superiore a 5 che abbiano ottenuto almeno il molto buono; verranno premiati i primi tre singoli e le prime tre coppie.

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here