Fiocchi Munizioni presenta Super Black: equilibrio, morbidezza e velocità

Fiocchi Super Black | Il bossolo di tipo 4, unitamente ad inneschi selezionati, garantisce una ancora maggiore uniformità di prestazioni.

0

fiocchi munizioni super blackSi chiama Super Black ed è l’ultima novità in calibro 12 made in Fiocchi Munizioni, dedicata agli appassionati di Tiro a Volo, in particolare a coloro che praticano Trap, Sporting e Compak Sporting.

Frutto dei continui investimenti della casa di Lecco in ricerca e sviluppo, la nuova cartuccia nasce dall’evoluzione della pluripremiata FBlack. Il bossolo di tipo 4, unitamente ad inneschi selezionati, garantisce una ancora maggiore uniformità di prestazioni.

fiocchi munizioni super black 28I tecnici Fiocchi sono riusciti a realizzare una cartuccia che, pur sviluppando una velocità elevatissima, risulta eccezionalmente equilibrata e morbida, con rosate compatte ed omogenee anche alle lunghissime distanze, grazie ad un bilanciato equilibrio tra l’esclusiva borra Fiocchi, innesco, pallini al 5% di antimonio e polvere 206. Super Black sarà disponibile già dalla prima decade di ottobre in tutte le armerie italiane, in due versioni differenti: da 24 e 28 grammi.

fiocchi super black

4.67/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here