HIT Show di Vicenza, tutti gli eventi in cui sarà protagonista la FIDASC

La Federazione Italiana Discipline Armi Sportive da Caccia ha in programma un'agenda davvero ricca e interessante.

0
HIT Show

HIT ShowLa FIDASC (Federazione Italiana Discipline Armi Sportive da Caccia) ha annunciato la sua presenza all’HIT Show di Vicenza, in programma fra pochi giorni. La Federazione sarà tra i principali interpreti dell’autorevole appuntamento fieristico con un’agenda davvero interessante. In particolare, si è deciso di consegnare un riconoscimento ai titolari e massimi dirigenti delle aziende sponsor della FIDASC: l’elenco comprende Browning Winchester, Baschieri & Pellagri, BS Planet, Caesar Guerini-Fabarm e Zoli, senza dimenticare Cheddite, Clever, Fiocchi, RC Cartridges e Shothunt.

L’incontro avverrà nei singoli stand delle ditte: ci saranno anche autorevoli testimonial tecnici e atleti. Sabato 10 febbraio 2018 in uno spazio apposito si svolgeranno esibizioni e dimostrazioni pratiche di Field Target. Non mancherà il convegno per promuovere il tiro sportivo tra i giovani: il titolo sarà “Promuovere il tiro: esperienze a confronto” e si parlerà anche del Campionato Europeo di Field Target in programma dal 19 al 22 luglio a Torre Baccelli.

L’agenda prevede poi un corso per tecnici FIDASC sulle armi rigate e sulle ottiche, altre esibizioni pratiche, PaintBall e due giornate di formazione per ufficiali di gara di Field Target (con lezioni teoriche e pratiche). La federazione ha dato appuntamento presso lo stand 560 del padiglione 7 con la certezza che saranno due splendide giornate all’insegna di tutti gli sport di derivazione venatoria.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here