I cacciatori dell’ATC 3 Siena Nord organizzano la raccolta dei rifiuti abbandonati nei boschi

La giornata ecologica è stata organizzata in collaborazione con le squadre di caccia al cinghiale e con tutti gli altri cacciatori.

0
Rifiuti abbandonati

Rifiuti abbandonatiL’Ambito Territoriale di Caccia 3 Siena Nord, in collaborazione con le squadre di caccia al cinghiale e con tutti gli altri cacciatori, ha organizzato una importante giornata dedicata alla raccolta dei rifiuti abbandonati nei boschi. Si tratta del prossimo 11 maggio, un sabato che potrà contare sul patrocinio dei Comuni di: San Gimignano, Colle Val d’Elsa, Castellina in Chianti, Gaiole in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Monteriggioni, Casole d’Elsa, Sovicille, Chiusdino, Monticiano, Montalcino, Murlo, Radda in Chianti e Radicondoli.

L’auspicio è che ci siano tanti partecipanti e per avere maggiori informazioni ci si può rivolgere alle locali squadre di caccia al cinghiale. La partecipazione all’evento è libera e completamente gratuita. L’ATC toscano si ritiene sollevato da qualsiasi responsabilità per danni a cose o persone verificatisi durante l’attività della giornata. Ancora una volta la sensibilità ambientale ed ecologica si dimostra una caratteristica peculiare del mondo venatorio.

5/5 (4)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here