Il 24 e il 25 marzo la 13ª edizione di ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente

La manifestazione proporrà eventi culturali, mostre di trofei, esibizioni di corni da caccia e molto altro ancora.

0
ExpoRiva

ExpoRiva Caccia Pesca AmbienteMentre è in corso l’edizione 2018 dell’HIT Show di Vicenza, bisogna parlare di un’altra fiera venatoria che riguarderà il nostro paese tra poche settimane. Si sta parlando dell’ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente, manifestazione giunta alla sua tredicesima edizione e che avrà quest’anno passione, cultura e folklore come filo conduttore. L’evento si svolgerà come sempre il 24 e il 25 marzo prossimi a Riva del Garda (provincia di Trento).

Nel 2017 sono stati superati i 15mila visitatori, dunque un buon successo che può e deve essere migliorato. La fiera dedicata a caccia e pesca sostenibili e all’ambiente è un appuntamento di rilievo per gli amanti della caccia alpina e quella di selezione, senza dimenticare la rassegna di gestione che riguarderà tutto il Trentino con l’esposizione dei trofei raccolti nel corso dell’ultima stagione. “Expo Riva Scheiben” sarà invece il momento dedicato agli artisti che impreziosiscono i bersagli in legno dipinto con creazioni incredibili.

Non mancheranno gli eventi culturali organizzati dall’Associazione Cacciatori Trentini e i suoni dei corni da caccia. Cacciatori, pescatori, ragazzi delle scuole, famiglie e visitatori in generale verranno coinvolti con iniziative di grande interesse: il progetto 2018 avrà a che fare con la nutrizione degli animali selvatici e come questi possono nutrire gli uomini.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here