Il Circolo Arci Caccia di Ardea (RM) organizza una distribuzione di beni di prima necessità

A loro e al Preside Dott. Carlo Eufemi va un caldo ringraziamento da parte di Arci Caccia Roma e di tutta l’Associazione.

0
Ardea

ArdeaLo storico Circolo dell’Arci Caccia di Ardea (Rm), grazie alla sensibilità dei soci fondatori e dirigenti Santino Tortora e Luigi Mastrorilli e all’impegno degli inscritti, ha organizzato presso gli spazi della scuola elementare Giacomo Manzù, messa a disposizione del Preside, un centro di distribuzione di beni di necessità per i cittadini più bisognosi. A loro e al Preside Dott. Carlo Eufemi va un caldo ringraziamento da parte di Arci Caccia Roma e di tutta l’Associazione.

Raggiunto telefonicamente Luigi Mastrorilli ci ha detto “Questa è un’iniziativa importante, per portare avanti la quale abbiamo rivolto un appello a tutti gli imprenditori della zona, che adesso rinnoviamo con forza. Al momento ha risposto Conad, che ci sta generosamente sostenendo. Con quest’azienda, anzi, abbiamo raggiunto un accordo di livello nazionale; se qualche altro Circolo o Federazione volesse seguire il nostro esempio ci contatti, provvederemo a fornire tutte le informazioni necessarie”.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here