Il Comitato Direttiva 477 all’HIT Show di Vicenza, tutti i dettagli

Molto attesa è la conferenza in cui si discuterà della famosa direttiva comunitaria sulle armi, l'imminente voto e le prospettive future.

0
Comitato Direttiva 477

Comitato Direttiva 477Anche il Comitato Direttiva 477 sarà presente all’HIT Show di Vicenza, la cui edizione 2017 durerà dall’11 al 13 febbraio prossimi. La presenza servirà a garantire il proseguimento dell’attività di informazione e di mobilitazione per i possessori legali di armi. L’argomento è attuale come non mai e non mancano le polemiche dopo che la direttiva comunitaria è stata sottoposta a revisione da parte del Parlamento Europeo.

I volontari del Comitato verranno ospitati nella fiera veneta e daranno vita a un interessante dibattito. Il titolo è “La procedura di revisione della Direttiva Europea 477 del 1991 in materia di armi da fuoco civili. Anomalie, problemi, proposte”. La conferenza vedrà partecipare le principali associazioni di categoria, oltre agli interventi di Firearms United-Italia e dell’onorevole Stefano Maullu (Forza Italia-Partito Popolare Europeo): si approfondiranno in questo modo le criticità del testo, il quale verrà discusso a marzo, senza dimenticare le prospettive future.

L’appuntamento è in programma per domenica 12 febbraio alle 14 presso la Hall 7.1 Sala Giotto. Il Comitato sta anche cercando dei volontari per aiutare a gestire le varie attività durante l’HIT Show: chiunque sia interessato e disponibile può inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo organizzazione@comitatodirettiva477.it.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here