In Basilicata il 5° Campionato FIDASC di Tiro di Campagna su sagoma di camoscio

A Melfi parteciperanno i tiratori iscritti e già qualificati nelle prove regionali di selezioni con armi a canna rigata.

0
Trofeo caccia al cinghiale con sagoma corrente

Tiro di Campagna su sagoma di camoscioLa Federazione Italiana Discipline Armi Sportive da Caccia (FIDASC) ha organizzato insieme all’ASD “La Canna Rigata Melfi” la quinta edizione del Campionato Italiano di Tiro di Campagna da 200 metri su sagoma di camoscio. L’evento è in programma per il prossimo 23 aprile presso il Centro Federale “Leonessa” di Melfi, in provincia di Potenza.

L’ordine di partecipazione verrà stabilito tramite un sorteggio dei tiratori iscritti e già qualificati nelle prove regionali di selezione. L’iscrizione sarà gratuita, sia per quel che riguarda la sezione individuale che quella a squadre. Si farà riferimento al regolamento tecnico della Federazione in merito a questa specialità, inoltre al primo classificato assoluto sarà assegnato il titolo di “Campione Italiano Assoluto di Tiro di Campagna con Armi a Canna Rigata specialità 200 metri Sagoma Camoscio”.

I primi classificati di ogni categoria diventeranno invece campioni italiani delle rispettive categorie e non mancheranno le medaglie individuali per i podi, gli scudetti di campione d’Italia e i diplomi di riconoscimento. Tra tutti i partecipanti verrà poi sorteggiato uno Sports Optics Pentaflex offerto da SIG Nature. Il programma dell’evento, infine, prevede tiri di prova e allenamenti nella giornata del 22 aprile, mentre il 23 sarà la volta delle gare, delle premiazioni e del buffet.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here