La Regione Veneto posticipa la riconsegna del tesserino entro il 18 settembre

L'ente locale ha accolto le richieste che Arci Caccia ha fatto con nota dell’8 aprile u.s. di posticipare la riconsegna.

0
Veneto

VenetoCon la DDR n. 0164492 del 04.2020 la Regione del Veneto ha accolto le richieste che Arci Caccia ha fatto con nota dell’8 aprile u.s. di posticipare la riconsegna del tesserino entro il 18 settembre e prevedersi anche un solo contatto per la restituzione del tesserino 2019 ed il ritiro di quello per la stagione venatoria 2020/2021, nonché la possibilità per gli ATC e CA di far coincidere l’assemblea di approvazione del bilancio 2019 con quella di approvazione del bilancio di previsione 2021.

Avevamo notizia già da qualche giorno che gli uffici regionali stavano lavorando in tal senso e, diversamente da altre associazioni, abbiamo preferito aspettare il documento ufficiale anziché diffondere notizie che, proprio per l’aleatorietà connessa alle date di riconsegna del tesserino, hanno da subito creato incertezza nel mondo venatorio. Siamo soddisfatti della decisione assunta ed auspichiamo che nel breve possano essere considerate anche le altre proposte di semplificazione che abbiamo avanzato.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here