L’ANUU crea un gruppo di lavoro formato da donne cacciatrici

L'associazione ha intenzione di promuovere lo scambio di competenze ed esperienze delle doppiette al femminile.

0
Meeting Internazionale delle Cacciatrici

Donne cacciatriciCome ricordato dall’ANUUMigratoristi, l’associazione è impegnata da quasi 60 anni (dal 1958 per la precisione) nella difesa della cultura, delle radici e tradizioni, nella consapevolezza che non sono superati o inutili, ma un bene per l’ambiente e tutta la società. L’ANUU crede con forza nel contributo fornito dalle donne cacciatrici per quel che riguarda il raggiungimento di questo obiettivo e non è un caso la costituzione di un gruppo di lavoro in “rosa”.

In questa maniera sarà possibile dare il giusto risalto alle competenze e alle sensibilità delle donne che hanno la licenza di caccia, in modo da affrontare al meglio i vari temi. Si sta pensando di favorire uno scambio di idee, considerazioni e discussioni tra le cacciatrici associate, in primis tramite messaggi di posta elettronica, Whatsapp e social network. Tutto questo si tradurrebbe poi in proposte concrete da avanzare alla dirigenza nazionale per la valutazione e l’attuazione concreta.

Altre informazioni si possono avere telefonando al numero 025243825 o inviando una email all’indirizzo anuu@anuu.org. A ogni interessata saranno comunicati i riferimenti delle altre partecipanti a questo gruppo di lavoro, così da far partire subito le conoscenze e per decidere gli argomenti necessari e opportuni.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here